Always Together: Adidas & White Mountaineering

Continua la collaborazione tra Adidas e l’azienda giapponese White Mountaineering.La collezione è il frutto di un lavoro collaborativo di comunicazione reciproca, la moda che abbraccia la tecnologia, un mix  di innovazione e tradizione. La collezione FW16 17 esprime tutto il Dna del brand tedesco Adidas, reinterpretato  secondo una visione jap dello stilista  Yosuke Aizawa, anima del brand, che resta fedele però alla formula vincente della partnership, ossia funzionalità ed estetica.

adidas-originals-white-mountaneering-fw16-collection-01

La collezione comprende anche accessori, borse, cappelli e sneakers, quando parliamo di Adidas pensiamo sempre alle  iconiche tre strisce ma questa volta con un tocco in più, lo streetwear diventa urban e moderno.

7dec637753156da5153b6b7700305e1c.jpgwhite-mountaineering-adidas-originals-city-sock-01.jpgwhite-mountaineering-adidas-originals-nmd-r2-trail-001-adidas-originals-white-mountaineering (1).jpg

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...