Riccardo Tisci Leaves Givenchy

Non sono solo più voci di corridoio, ormai è notizia certa Riccardo Tisci dopo dodici anni lascia consensualmente la Maison francese Givenchy ed approda in casa Versace, lo fa in un comunicato stampa pieno di emozioni e ricordi. Lo stilista ha dichiarato: ‘Provo un enorme affetto per la maison Givenchy e per il suo meraviglioso team. Voglio ringraziare la LVMH  e Monsieur Bernard Arnault per avermi offerto questa piattaforma da cui esprimermi per tutti questi anni. Ora però desidero concentrarmi sui miei interessi e sulle mie passioni’. La decisione presa  anche per l’amicizia e l’affetto che Riccardo Tisci nutre per Donatella, tanto da sceglierla come come testimonial per la campagna  del 2015. Tra loro un colpo di fulmine, lei dice di Riccardo: «Ammiro molto Riccardo e la sua faccia mi ricorda tanto mio fratello Gianni».Dopo  dodici anni  lo stilista lascia un marchio che ha rilanciato la maison nel mondo delle celebrities, adesso chi raccoglierà questa eredità? I giochi sono aperti…

Givenchy-Rider-Collezione-Uomo-Riccardo-Tisci-Designer.jpg

00-holding-ricarddo-tisci-portrait.jpg12407502_469633026572465_854555275_n-kh8h-u43150146430021phf-1224x916corriere-web-sezioni-593x443

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...