Kenzo: Folio#1 Magazine

La maison Kenzo guidata da Carol Lim e Humberto Leon debutta nel mondo dell’editoria con Folio#1 un magazine trimestrale in vendita presso le boutiques Kenzo e nei punti vendita Antenne books.

kenzo-folio-1-nss-mag-3.jpg

Il primo numero è intitolato “Gidi gidi bụ ugwu eze” – l’unione fa la forza – ed è dedicato alle tradizioni ed alla cultura di uno dei più grandi gruppi etnici africani chiamato Igbo di Nsukka nel sud-est della Nigeria.

Gli abitanti di Nsukka, sono i protagonisti e gli interpreti del mondo colorato e surreale di Kenzo, indossando con ironia la collezione ss17 kenzo.

14-kenzo_-_ruth_ossai_16.jpgunityisstrength.jpgkenzo-summer-2017-18 A collaborare alla prima edizione è stato scelto lo stesso team di creativi che hanno curato la campagna pubblicitaria Spring Summer 2017, lo stylist Ibrahim Kamara, la fotografa Ruth Ossai e il regista Akinola Davies Jr.

Il giornale  Kenzo Folio #1 uscirà il 20 aprile mentre l’edizione online sarà disponibile dal 24 Aprile; per celebrare il lancio del magazine Kenzo ospiterà gallerie pop-up nei negozi di Parigi e Londra.

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...