Wedding & Party

Wedding & Party: come vestirsi ad un matrimonio, quale abito scegliere per una cerimonia? La parola d’ordine è sentirsi liberi di esprimere la propria personalità.

Scegliere il vestito giusto non è cosa semplice, esistono alcune regole di stile e di etichetta, ad esempio a secondo che il ricevimento si svolga di giorno o di sera. Assolutamente bandito il bianco associato alla lunghezza a meno che non si tratti di una festa a tema “White Party”( la sposa deve essere unica), per il resto importante è non strafare.

L’inspirazione arriva dalle passerelle della Primavera Estate 2017, dal vestito pastello al tailleur pantalone, il cipria e l’azzurro ma anche colori accesi e dalle tonalità sature come il rosso ed il turchese (come il mini dress di Balenciaga), divertenti e con personalità le fantasie colorate a pois e floreali degli abiti Givenchy e l’immancabile nero, sempre elegante e raffinato, magari da indossare in occasioni molto formali.

Ma sicuramente sono gli accessori  le scarpe e la borsa a fare la differenza, potete sicuramente osare di più per non passare inosservate.

Ecco una gallery delle nostre proposte Wedding e Party

Annunci

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...