Style Codes: Stivali anche in estate!

Sono un Must Have della stagione Primavera Estate 2017: gli stivali

Come si portano? Lunghi al ginocchio in versione cuissardes per chi non ama passare inosservata, versione sexy per la sera e sixty durante il giorno. Se si vuole indossarli di giorno, magari in ufficio, allora sono perfetti anche gli ankle boots (tradotto letteralmente stivali alla caviglia) da portare con gonne pencil e camicia di seta.

Il materiale è importante perchè si sa’ d’estate le temperature salgono… quindi in pelle magari traforata leggera e morbida, in denim ma anche in tessuto elastico come proposto da Balenciaga SS 2017.

_ARC0620
BALENCIAGA

 Dal mood sportivo e moderno “EFFETTO SOCKS” i modelli proposti da Fendi e da Vetements

_ARC0296.jpg
FENDI
_VET0061.jpg
VETEMENTS

Abbinati ad un look dai colori pastello, si possono portare anche fino a luglio, per le più romantiche e sognatrici a stampa floreale come proposti in passerella da Giambattista Valli.

_ARC0657.jpg
GIAMBATTISTA VALLI

Se preferite una versione più aggressiva e ribelle in pelle nera e borchie oppure tutto bianco proposto dal brand Off White SS17

_ARC0732.jpg
OFF WHITE

Gli Stivali sono i protagonisti assoluti della SS17 adorati soprattutto dalle celebrità come Rihanna, Kendall e Kylie Jenner che non perdono occasione per farsi paparazzare con i modelli it della stagione (famoso è il selfie di Kendall Jenner in topless con un paio di stivali cuissard Vetements x Manolo Blahnik)

kendall-jenner-vetements-manolo-blahnik-boots-1kendall-jenner-vetements-manolo-blahnik-boots-2

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...