Sono un Must Have della stagione Primavera Estate 2017: gli stivali!
Come si portano? Lunghi al ginocchio in versione cuissardes per chi non ama passare inosservata, versione sexy per la sera e sixty durante il giorno. Se si vuole indossarli di giorno, magari in ufficio, allora sono perfetti anche gli ankle boots (tradotto letteralmente stivali alla caviglia) da portare con gonne pencil e camicia di seta.
Il materiale è importante perchè si sa’ d’estate le temperature salgono… quindi in pelle magari traforata leggera e morbida, in denim ma anche in tessuto elastico come proposto da Balenciaga SS 2017.

Dal mood sportivo e moderno “EFFETTO SOCKS” i modelli proposti da Fendi e da Vetements


Abbinati ad un look dai colori pastello, si possono portare anche fino a luglio, per le più romantiche e sognatrici a stampa floreale come proposti in passerella da Giambattista Valli.

Se preferite una versione più aggressiva e ribelle in pelle nera e borchie oppure tutto bianco proposto dal brand Off White SS17

Gli Stivali sono i protagonisti assoluti della SS17 adorati soprattutto dalle celebrità come Rihanna, Kendall e Kylie Jenner che non perdono occasione per farsi paparazzare con i modelli it della stagione (famoso è il selfie di Kendall Jenner in topless con un paio di stivali cuissard Vetements x Manolo Blahnik)