T-Wang Pre Fall: Best Looks

Parola d’ordine è grey & cozy, grigio e comodo un look casual con un tocco chic la collezione Pre Fall T-Wang firmata Alexander Wang.

01-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-17.jpg

Macro top e pantaloni over, un equilibrio perfetto tra regolarità ed armonia, la silhouette nasce da un gioco di sovrapposizioni e di volumi a contrasto: micro e macro!

Le camicie sono dal taglio maschile, bianche oppure a righe da annodare in vita, gonne plissè al ginocchio. Capi molto casual da utilizzare night and day… magari anche in ufficio. Gli accessori sono in perfetto stile punk rock tanto amato dal designer, stivaletti a punta, anfibi con borchie e sandali super flats con decorazioni in metallo.03-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-1705-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-1711-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-17.jpg13-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-1704-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-1719-T-By-Alexander-Wang-Pre-Fall-17.jpg

Femminilità ma con carattere per uno stile relaxed di alto impatto!

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...