Nude Look Christian Louboutin

Da sempre le scarpe sono un accessorio importante per risaltare il corpo delle donne, per dare forza ad un look o magari per rendere eccentrico un outfit molto semplice.

Ma non sempre vale la regola dei colori accesi, delle forme audaci e dei dettagli stravaganti, la scelta del non colore può essere molto sensuale e  femminile.

Il non colore sembra intrigare il designer francese Christian Louboutin che già nel 2013 presentava la sua prima collezione Nudes: “ho immaginato che le scarpe scompaiono come per magia, quasi fossero un’estensione delle gambe, allungando la silhouette”.

d9fad6ee-e063-472f-b119-78879ec904d6.jpg

Lo shoe designer, ha allargato l’estensione del non colore dal rosa fino ad arrivare ad una palette di sette toni. L’idea è quella di offrire a tutte le donne la possibilità di riuscire a trovare delle scarpe del colore della propria pelle.

E dopo il successo delle iconiche pumps e delle ballerine, arrivano anche i sandali, le Christeriva, ispirate al ballo con tanto di nastro di grosgrain e le Cherry sandal con plateau e fibbia alla caviglia.

land39.jpge1169864-c66b-43de-afb4-6057fafb17ac.jpg

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...