Trend Alert: Bum Bag!

Chi non ha indossato nella vita almeno una volta l’odiatissimo marsupio? Tanto di moda negli anni 80′ e 90′, era un tipico accessorio da turista, utilizzato anche in spiaggia per contenere chiavi, soldi ecc.

Già visto sulle passerelle della Primavera Estate 2017, è l’oggetto di culto della nuova stagione. Il marsupio, in una versione più moderna e contemporanea, non è solo una borsa maschile dal mood sporty ma anche preziosa e femminile, piccola e super accessoriata.

_ARC0087.jpg
Alexander Wang
gallery-1496838277-marsupio-gucci-sfilata-cruise-2018 (1)
Gucci
MTQ0NDU5NzcwODg2MTA0OTg3
Louis Vuitton x Supreme

Indossato sui social dalle celebrità come Asap rocky, la super top model Kendall Jenner e dagli influencers durante le settimane della moda, è l’oggetto più cool e desiderato del momento (magari meglio se logato).

asap-2gallery-1496839431-kendall-jenner-marsupio-2

Ma come si indossa il Bum Bag? Si può  mettere in vita, se volete sulla spalla o anche allacciato sul petto di traverso, sta bene con tutto dal look sportivo a quello più formale.

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...