La Maison Chloe secondo Guy Bourdin!

La Maison Chloe ha aperto uno spazio culturale nel centro di Parigi, un edificio di cinque piani,  proprio accanto al suo quartiere generale parigino al numero 28 di Rue De La Baume nell’Arrondisement.

La nuova sede dello showroom è anche Museo-Archivio del marchio di Richemont, destinato ad ospitare mostre ed eventi, che racconteranno la storia di 65 anni di moda.

Ad inagurare l’evento la Maison parigina ha scelto l’amico e celebre fotografo Guy Bourdin, che ha voluto celebrare la donna secondo Chloe dedicando una retrospettiva alla femminilità nel tempo “Femininities”.

La mostra è stata curata da Judith Clark e pensata per raccontare il lavoro del fotografo che ha realizzato il maggior numero di editoriali per Chloé.

810 (1)810 (2).jpgc1ab3c2cccaca4de186c092b8359a174556a2062_Senza titolo-1.jpg

810

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...