Non si ferma il rilancio del brand Helmut Lang che ha affidato la nuova campagna pubblicitaria FW17-18 agli scatti del celebre fotografo Ethan James Green.
Da circa un anno il brand è in pieno rinnovamento, note le collaborazioni con il mondo della musica con il rapper Travis Scott, ma soprattutto la decisione di rivoluzionare il modo di comunicare, coinvolgendo a 360 gradi anche il mondo dei social e degli influencers.
Infatti sono stati selezionati alcuni dei bloggers più influenti del momento come Phil Oh di Streetpeeper, Susanna Lau di Style Bubble e Denni Elias di Chic Muse, per commentare e postare sul sito ufficiale helmutlang.com e helmutlangjournal.com.
I nuovi contenuti saranno aggiornati settimanalmente, spaziando dai film ai ristoranti fino alle tendenze moda per uomo e donna consigliando i modelli preferiti della collezione A/I del marchio.
A settembre tante nuove collaborazioni ed il debutto, durante la settimana della moda a New York, del nuovo designer Shayne Oliver di Hood By Air; inoltre ci sarà anche una Helmut Lang Re-Edition, una selezione di ristampe dall’archivio Lang. York.