Il nuovo volto di Helmut Lang by Ethan James Green

Non si ferma il rilancio del brand Helmut Lang che ha affidato la nuova campagna pubblicitaria FW17-18 agli scatti del celebre fotografo Ethan James Green.

1217786.jpg1217789.jpg1217787.jpg1217785.jpg1217784.jpg

Da circa un anno il brand è in pieno rinnovamento, note le collaborazioni con il mondo della musica con il rapper Travis Scott, ma soprattutto la decisione di rivoluzionare il modo di comunicare, coinvolgendo a 360 gradi anche il mondo dei social e degli influencers.

Infatti sono stati  selezionati alcuni dei bloggers più influenti del momento come Phil Oh di Streetpeeper, Susanna Lau di Style Bubble e Denni Elias di Chic Muse, per commentare e postare sul sito ufficiale helmutlang.com e helmutlangjournal.com.

I nuovi contenuti saranno aggiornati settimanalmente, spaziando dai film ai ristoranti fino alle tendenze moda per uomo e donna consigliando i modelli preferiti della collezione A/I del marchio.

A settembre tante nuove collaborazioni ed il debutto, durante la settimana della moda a New York, del nuovo designer Shayne Oliver di Hood By Air; inoltre ci sarà anche una Helmut Lang Re-Edition, una selezione di ristampe dall’archivio Lang. York.

 

 

 

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, nel 2011 hanno inaugurato due boutique dedicate completamente Ready to Wear di altissima qualità, Donna ed Uomo; offrendo ai propri clienti un’esperienza di shopping completa, profumi, accessori, abiti. Collaborazioni con le più prestigiose aziende e designers in edizioni limitate Jeremy Scott by Adidas, Gienchi, brands come Balenciaga, Balmain, Casadei, Costum National, Celine, Chloè, Dsquared, Giuseppe Zanotti, Givenchy, Balmain,Lanvin, Linda Farrow, Marc Jacobs, Maison Martin Margiela, Neil Barrett, Pierre Hardy, Puma by Alexander McQueen, Sonia Rykiel. La filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...