Check Yourself: Plaid print!

La stampa plaid sarà la prossima tendenza moda che indosseremo per l’autunno inverno 2017 2018: torna la fantasia a quadri macro o micro, purchè check!

Il plaid migra dal divano al guardaroba, trasformandosi in cappotti dal sapore college, in cappe avvolgenti, in blazer dal taglio maschile dall’allure scottis.

Nuance calde in tutti i colori della terra, marrone, beige e cammello ma anche bicolor bianco e nero: le fantasie a quadri sono tornate e saranno l’elemento statement di tantissime collezioni e look. Da sfoggiare anche in versione over all

2f8d50c3794381ffa8acc2d1a0f583a1--fall-winter-autumn
STELLA MCCARTNEY
2c645c11e326752ff34a03b2fcd160ff
MULBERRY
d5c5114d49432c7ec59dd23f6a868263.jpg
OFF WHITE
MON0543.jpg
BALENCIAGA
MarcJacobs-FW-FW2017-18-005
MARC JACOBS
_WAN0203.jpg
ALEXANDER WANG

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, nel 2011 hanno inaugurato due boutique dedicate completamente Ready to Wear di altissima qualità, Donna ed Uomo; offrendo ai propri clienti un’esperienza di shopping completa, profumi, accessori, abiti. Collaborazioni con le più prestigiose aziende e designers in edizioni limitate Jeremy Scott by Adidas, Gienchi, brands come Balenciaga, Balmain, Casadei, Costum National, Celine, Chloè, Dsquared, Giuseppe Zanotti, Givenchy, Balmain,Lanvin, Linda Farrow, Marc Jacobs, Maison Martin Margiela, Neil Barrett, Pierre Hardy, Puma by Alexander McQueen, Sonia Rykiel. La filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...