#NYFW Le sfilate!

E’ iniziata ufficialmente la settimana della moda a New York per la presentazione  della collezione Spring Summer 2018.

Molti stilisti americani che oggi presentano le proprie collezioni in Europa hanno iniziato la carriera proprio a New York, tantissime sfilate in programma ed eventi.

 Tom Ford   è tornato finalmente a New  York con una sfilata a Park Avenue Armory, cui ha fatto seguito  un party celebrativo, presenti in passerella tutte le Top Model del momento da Kendall Jenner a Gigi Hadid, ospiti della serata anche Kim Kardashian e tantissime celebrity.

gallery-1504773755-gigi-hadid-tom-ford-nyfw-ss18

DJFT-_hWAAI4sZl_TOM0383.jpg0aa994a184bc2b83008b960b54085f7cIeri ha sfilato Raf Simons per Calvin Klein,  la nuova collaborazione aveva già la scorsa collezione conquistato tutti, tanto che lo stilista Raf Simons agli ultimi CFDA Awards  ha vinto numerosi premi: il premio del CFDA sia nella categoria Menswear Designer sia nella categoria Womenswear Designer of the Year.

In passerella anche la figlia di Cindy Crawford, Kaia Gerber nel suo eserdio alla NYFW

kaia-gerber6 (1).jpg

Nonostante la scelta di alcuni marchi made in U.S.A., tra cui Rodarte e Proenza Schouler, di presentare la collezione durante l’ultima Haute Couture parigina e Tommy Hilfiger che dopo Los Angeles ha scelto Londra, sono tanti i nomi da segnare in calendario.

Ecco le prossime date:  Fenty x Puma by Rihanna previsto per domenica 10, Alexander Wang (sabato 9), Oscar de la Renta (lunedì 11), Ralph Lauren (martedì 12), Michael Kors e Marc Jacobs(mercoledì 13). Grande attesa anche per l’esordio dell’ex designer di Hood by Hair, Shayne Oliver, da Helmut Lang.

 

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...