#NYFW FENTY PUMA BY RIHANNA SS18

Tra soffici montagne rosa e spericolati motociclisti si è svolta a New York la sfilata SS 18  di Fenty Puma by Rihanna.

La collezione è un mix di alcuni pezzi forti tanto cari a Rihanna come i pantaloni cargo e top stringati e capi che si inspirano al mondo del motocross, le silhouette sono skinny aderiscono al corpo.

_LLL0185_LLL0143.jpg_LLL0121.jpg_LLL0078.jpg_LLL0053.jpg_LLL0002.jpg_LLL9944_LLL0185_LLL9918.jpg_LLL9835.jpg_LLL9870.jpg_LLL9794.jpg_LLL0372.jpg_LLL0348.jpg_LLL0306.jpg

Al termine della sfilata, Rihanna è salita in passerella in sella ad una moto in pieno stile rock star e tra la polvere di blush luccicante e radioso, esattamente come il trucco scelto per le modelle, ha salutato tutti, con i suoi immancabili stivaloni.In passerella tutte le supermodelle del momento Adriana Lima, Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford.

048_AG10651

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, nel 2011 hanno inaugurato due boutique dedicate completamente Ready to Wear di altissima qualità, Donna ed Uomo; offrendo ai propri clienti un’esperienza di shopping completa, profumi, accessori, abiti. Collaborazioni con le più prestigiose aziende e designers in edizioni limitate Jeremy Scott by Adidas, Gienchi, brands come Balenciaga, Balmain, Casadei, Costum National, Celine, Chloè, Dsquared, Giuseppe Zanotti, Givenchy, Balmain,Lanvin, Linda Farrow, Marc Jacobs, Maison Martin Margiela, Neil Barrett, Pierre Hardy, Puma by Alexander McQueen, Sonia Rykiel. La filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...