Puma & The Weeknd New Collab

Continuano le incursioni nel mondo musicale del brand Puma, dopo Rihanna  ha nominato il cantante e DJ canadese The Weeknd nuovo global brand ambassador e creative collaborator.

L’artista ventiseienne di origini etiopi, ha iniziato a scrivere canzoni all’età di 17 anni, in pochi anni ha conquistato una fama mondiale, ha collaborato con artisti come Beyoncé, Wiz Khalifa, Ariana Grande, Drake, Sia, M.I.A.

Il cantante canadese è anche il protagonista della campagna “Run the streets” realizzata per Puma a Los Angeles e Toronto da Mark Seliger.

PUMA-x-XO

PUMA x XO, una fusione del design sportivo di Puma e della sua estetica street-motivated unica.

LOW-RES-Not-for-Production-17AW_SP_StreetRunning_Weeknd-Limitless-Netfit_0665_CMYK-1

The Weeknd ha già indossato alcuni key styles durante il suo World Tour Starboy: Legend of the Fall 2017, attirando l’interesse dei fans e degli sneaker lover impazienti di scoprire la nuova collezione che fonde il suo personalissimo stile con la tradizione sportiva di PUMA.

 

 

 

 

 

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...