Thom Browne 2018 Pre-Spring

Thom Browne  lo stilista americano che ha rivoluzionato lo stile classico: Spalle strette,  taglio sartoriale e tessuti della tradizione.

Una  attenzione maniacale alla forma, la camicia bianca ha il botton down slacciato, la giacca ha asole cucite a mano, un nastro di gros grain interno all’orlo ne garantisce un piombo impeccabile ma non deve essere abbottonata interamente.

Nominato  Menswear Designer of the Year nel 2006  e solo due anni dopi Designer of the year da GQ US.

22THOMBROWNE-superJumbo.jpg

 

Talento e creatività in poco  più di dieci anni ha rivoluzionato lo stile dell’uomo americano seducendo anche l’Europa. Agli esordi fu designer per la linea Club Monaco di Ralph Lauren, prima di fondare nel 2001 il suo brand.

L’abito  grigio il suo capo cult, per lui è la cosa più semplice che un uomo possa portare, l’inspirazione proviene dagli anni Cinquanta, ma grazie ad un nuovo gioco di proporzioni, Thom  Browne ha rivoluzionato il passato aggiungendo un tocco contemporaneo allo stile classico.

Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-1 (1)Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-41Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-31Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-27Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-26Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-24Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-19Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-11Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-6Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-14Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-4Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-7Thom-Browne-Pres-Spring-2018-Lookbook-3

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...