Riccardo Tisci X Nikelab

Continua la collaborazione tra il designer Riccardo Tisci  e  NikeLab.

riccardo-tisci-nike-lab-second-collection-nssmag-17.jpg

riccardo-tisci-nikelab-spring-2018-2.jpg

riccardo-tisci-nikelab-spring-2018-5.jpgriccardo-tisci-nikelab-spring-2018-8.jpg

 

L’ultima collezione RT si inspira al mondo dello streetwear e del basket “Il basket possiede la rara abilità di unire le diverse tribù del mondo”.

Il logo ricorda chiaramente nei colori e nella forma quello del NBA. La T-Shirt bianca con la stampa Victory è un omaggio alla dea Atena,  in greco è conosciuta come Nike “Vittoria”.

Inoltre, ci sarà la release delle nuove colorway delle Nike Air Force 1 High in due nuove colorazioni: il modello Icarus che presenta un grande inserto a stella ed il modello Victorious Minotaurs con dettagli  gym-red. 

a-closer-look-at-the-riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-high-pt-2-2-770x515a-closer-look-at-the-riccardo-tisci-x-nike-air-force-1-high-pt-2-3-770x515

La collezione sarà disponibile a partire da giovedì 29 marzo solo in poche e selezionatissime boutiques in tutto il mondo anche da Deliberti.

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...