Sometimes They Come Back: Il maglione sulle spalle!

Vi ricordate il  maglione annodato sulle spalle, vezzo  dei figli di papà degli anni 90′ è tornato di moda!!

E’ di sicuro una  tendenza discutubile, l’odioso maglioncino viene rivisitato, rinnovato in modo originale ed inaspettato.

Gli anni ’90 sono stati un grande momento per la cultura pop, per la musica e lo stile coloratissimo.Molti stilisti hanno trovato ispirazione nei look di quei anni,  nelle serie tv.

La maison Balenciaga propone per la Primavera Estate 2018 la camicia a righe dal taglio maschile con il maglioncino incorporato, come pezzo unico.

_ARC0030.jpg_ARC0061.jpg

Anche il designer Glenn Martens del brand Y/Project, ha rispolverato la moda degli anni 90′ proponendo la polo con il maglione sulle spalle annodato ma anche una versione più femminile, la camicia con maglioncino avvolta nel tulle.

Y/Project RTW Spring 2018

E’ proprio vero nella moda tutto ritorna e si trasforma!

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...