16Arlington “We just like to have fun!”

16Arlington brand londinese creato da due giovani  designers italiani  Marco Capaldo e Federica Cavenati è la perfetta fusione di due stili:minimalismo e frivolezza couture.

16arlingtonmarcofederica_portrait.jpg

Piume, paillettes e cristalli ad impreziosire capi da cocktail; donne che sembrano uscite dal un film anni 50, eleganti e sensuali: Capi favolosamente scintillanti che creano un’atmosfera calorosa e festosa, perchè come dice Capaldo ogni giorno è un giorno di festa.

Dopo essersi incontrati all’università nell’East London, i due giovani stilisti hanno deciso di creare 16Arlington  per creare la fusione perfetta dei loro rispettivi stili e gusti. Cavenati ha un approccio minimalista e scandinavo al prêt-à-porter, mentre Capaldo è più focalizzata sulla couture “Volevamo bilanciare questi elementi e creare un marchio con un’estetica high-octane e un DNA forte.

ARL_L01_F.jpgARL_L08_F.jpgARL_L10_F.jpgARL_L20_F.jpgARL_L21_FARL_L22_FARL_L23_F.jpgARL_L21_F.jpgARL_L11_F.jpgARL_L04_F.jpgARL_L02_F.jpg

 

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...