E’ tempo di pulizie di Primavera. Addio giornate uggiose e giubbotti pesanti, benvenuto sole e benvenuta pelle in vista!
Allora quale miglior periodo dell’anno per lasciare nell’armadio invernale forme e colori della stagione passata e acquistare (forse l’ennesima) nuova borsa?
Dalle ultime tendenze, ecco le nostre proposte BAG SELECTION per il mese di Aprile.
Pandora small printed in pelle nera, Givenchy.
Dall’omonimo mito greco, la Pandora Box è ormai un modello iconico della Maison, super amato dalle star. Nata nel 2009 dalle abili mani di Riccardo Tisci, dotata di tracolla regolabile, è una borsa pratica e originale allo stesso tempo.
Glam Slam small in pelle soft trapuntata nera, Maison Margiela
Sul filone di accessori ispirati ad oggetti quotidiani, con questa borsa ti sembrerà di camminare con il cuscino che hai dimenticato di lasciare a casa! In morbida pelle con finitura trapuntata, la Glam Slam ha un’anima che ricorda epoche passate. Da portare a mano o a tracolla.
Mini Roy Bucket in pelle blue/avorio, Chloè.
Il secchiello, MUST HAVE della stagione primavera/estate, viene proposto da Chloè in versione mini. In blu o in avorio, si abbina perfettamente a qualsiasi outfit, apportando grazia e femminilità, tipici attributi della Maison francese.
Woven Bucket in tela beige, Jil Sander.
L’estate è nell’aria! Con questo secchiello di Jil Sander ce l’hai addirittura già in spalla! Semplice, in tela(super trend del momento, immancabile nel tuo armadio) beige con un grande lettering stampato in nero a contrasto.