STELLA MCCARTNEY X TAYLOR SWIFT: UNA CAPSULE DA ‘LOVER’

 

Una celebrazione divertente, audace e colorata dell’amicizia tra la cantautrice e la stilista, il mix perfetto tra le passioni che le due personalità hanno in comune.

In occasione dell’uscita di “Lover”, il settimo album di Taylor Swift, la cantante ha lanciato una collezione moda in collaborazione con la designer britannica, Stella Mccartney. Due artiste, due donne, due mondi e una capsule ispirata ai suoi nuovi brani, in perfetta linea con lo spirito sostenibile del brand.

Proprio come il titolo del nuovo album della cantante suggerisce, Lover, amante, in questa collaborazione a tutto colore Taylor e Stella hanno inserito tutto quello che amano, in uno scenario che celebra la felicità, il divertimento e l’amicizia.

La collab Stella x Taylor Swift include capi in cotone organico, maglie in edizione limitatissima, felpe, vintage graffiti, jackets, estratti dei testi della cantante, borse e in pieno stile Stella, una bottiglia per l’acqua riutilizzabile e infine il gatto di Taylor, il mitico Benjamin Button. Alcuni pezzi saranno venduti in speciali location. Per ogni dettaglio, restate sintonizzati sui canali social di Stella McCartney e Taylor Swift.

Tra i capi della collezione, troviamo due pezzi unici e limitati, da ordinare sul sito del brand e disponibili solo in località selezionate, creati per dar vita a qualcosa di ancora più esclusivo: una giacca bomber e una borsa con logo progettate pensando al pianeta.

Moda e musica, un binomio che sa di successo e soprattutto che pretende di lanciare un messaggio importante, la produzione sostenibile e una più grande consapevolezza di quello che accade nel mondo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...