NERVI MILANO

Valentina Nervi presenta il marchio Nervi su Moda Operandi.

La stilista, che si è fatta conoscere da Roberto Cavalli ed Ermanno Scervino, ha presentato una sua linea incentrata sul glamour da sera con eleganti costruzioni interne. Stilista ma anche cantante e dj, Valentina Nervi rappresenta la nuova generazione di direttori creativi e personalità della moda con un curriculum impressionante ed esteso.

Nata a Roma, Nervi ha diviso gli ultimi 15 anni disegnando collezioni di moda mare, intimo e sera per marchi come Ermanno Scervino, Roberto Cavalli e Redemption durante il giorno, e animando feste con dj set notturni. All’inizio del 2019, Valentina ha lanciato il marchio Nervi con la sua collezione primaverile di abbigliamento da sera di alta gamma e glamour.

Questo marchio è nato proprio dalla mia esperienza personale nel campo della moda e celebra anche la mia più grande passione, la notte, che per me significa avere persone che si riuniscono e vivono insieme momenti emozionanti, ha dichiarato la stilista, durante un’intervista allo showroom milanese Riccardo Grassi, che distribuisce il marchio.

Attirando subito l’attenzione dei rivenditori di lusso, come Antonioli, Ratti, Tiziana Fausti, Al Tayer a Dubai, ma anche dei negozi multimarca in Russia, Francia e Stati Uniti. La milanese Valentina Nervi ha incanalato il suo amore per la vita notturna (la dj si è autoproclamata fanatica della musica) in una linea di pezzi glam. I suoi abiti made in Italy, ispirati alla discoteca, evocano uno spirito che viene da lì: vestibilità aderenti, orli altissimi, scollature a V basse e fessure seducenti, con languidi drappeggi e finiture d’effetto. Un mix tra raffinatezza e sex appeal.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...