CADUTA NELLA RETE: SS20 INSPIRATION

Dalle passerelle arriva una nuova scia di proposte per la stagione primaverile ed estiva 2020: rete e uncinetto, rigorosamente realizzati a mano. 

Da Bottega Veneta, a Marine Serre, a Celine, a Fendi e infine Missoni, tutti dedicano una sezione speciale a questo trend che ritorna direttamente dal passato. 

Le etichette della moda italiana hanno pescato dal passato un à la main riscrivendolo secondo la propria definizione di moderno per la spring summer 2020. Jil Sander, Off White, Amiri e Stella McCartney hanno lanciato alcune delle proposte più eleganti in quest’ottica del fatto a mano. Per quanto la maglia all’uncinetto si sia vista in passato in spiaggia, oggi è il fleuron delle passerelle d’alta moda. Aggiungere un capo all’uncinetto nel proprio guardaroba, adatto sia per l’ufficio che per altre situazioni, è un obbligo per la la stagione estiva 2020. 

Jil Sander

Jil Sander

Off-White

Amiri

Stella McCartney

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...