“Joie de vivre” è il nome della collezione Autunno/Inverno 2021 firmata Lanvin: presentata tramite un’ode ironica e divertente, un videoclip che ricorda lo stile MTV dei primi anni duemila. La colonna sonora è “Rich Girl” di Gwen Stefani ed Eve, quest’ultima partecipa al cotrometraggio con un cameo riprendendo il suo iconico assolo rap dal video originale del 2004.
Nella collezione, Bruno Sialelli, direttore creativo del brand, guarda avanti ed indietro: trae ispriazione dal passato, reinventando per il presente e calibrando per il futuro: l’eleganza e frivolezza del passato ed una visione del futuro radicata nell’ottimismo.

Una collezione che mescola le radici della Maison di cento anni fa nell’energia dinamica degli anni ‘20. Questi si combinano con i ricordi di Sialelli del primo millennio per creare una nuova sintesi, un equilibrio tra il patrimonio della casa e le ossessioni dei nostri tempi.
Nel film l’atmosfera è positiva, elegante ed ottimista. I tessuti sono lucenti e sensuali, abiti e cappotti scorrono intorno al corpo, si presta cerimonia ad ogni gesto: un mood couture della più antica Maison parigina.
Edificante e gioioso, giocoso e spiritoso, lussuoso e raffinato. Lanvin.
“All the riches baby, won’t mean anything…”