Kanye and Solange Star in New Helmut Lang New Project

Kanye West ed altre stars hanno posato per l’ultima campagna  di Helmut Lang: l’artista, ha dichiarato apertamente di essere un fan del brand sin dal 2015.

Per il lancio della linea Re-Edition Kanye, insieme a Solange Knowles, sorella di Beyonce,  Yohana Lebasi di Vogue ed altri collezionisti multigenerazionali di Lang sono stati fotografati da Ellie Uyytenbroek e Ari Versluis del team di con indosso un mix di pezzi d’archivio, di re-edition o di capi nuovi disegnati da Shayne Oliver.

Kanye West sfoggia elementi della sua collezione personale, mentre la sorella di Beyoncé mescola ri-edition, una maglietta di Tom of Finland e i nuovi pantaloncini creati da Oliver.

Una curiosità: è la prima volta che Versluis e Uyttenbroek, famosi per fotografare gruppi di persone con estetiche e ossessioni simili in ritratti incastonati in una griglia, collaborano con una casa di moda.

helmut-lang-exactitudes-kanye-west26225320_167622393996212_6763663005377888256_n

Deliberti.it

Dal 1991 Deliberti è il punto di riferimento per gli amanti del lusso e della moda, con le più importanti griffe internazionali. Stile, ricerca, design ed uno spiccato intuito per le nuove tendenze. Creata dall'unione d'intenti dei fratelli Nuccio e Giorgio, da sempre attenti alle esigenze del mercato ed alle tendenze, la filosofia dei Deliberti è comunicare, diffondere, trasmettere in chiave alternativa e contemporanea, un concetto di stile raffinato, minimalista mai banale, fuori dagli schemi, libero e passionale, che travolge tutti i sensi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...