Dopo diversi anni dall’uscita dell’iconico film dei Beatles, Yellow Submarine, Stella McCartney inaugura la sua nuova collezione, in edizione limitata, dal titolo “All Together Now” ispirata proprio al mitico film e omaggio alla band di suo padre.
Una capsule pensata per donna, uomo e bambino, totalmente nel rispetto della sostenibilità, tratto distintivo di Stella McCartney, non è che un ritorno ai temi del lontano 1969, anno significativo durante il quale i Beatles lanciavano il loro messaggio d’amore nei confronti di una realtà piena di odio e intolleranza. “Peace & Love”, “All you need is love e ancora “Love, love, love” sono solo alcuni degli slogan della band cuciti sulla collezione della McCartney che riprende scene, motivi ed elementi grafici che celebrano quell’avventura d’amore e colore in un mondo in cui tutti vivono in armonia.
Il cappotto Fur Free Fur raffigura invece i Beatles che indossano le uniformi mentre le sneakers Eclypse e la borsa Falabella in Alter-Nappa si arricchiscono di monogrammi e persino piccoli motivi a forma di sottomarino giallo.