All together now: la capsule di Stella McCartney dedicata a I Beatles

Dopo diversi anni dall’uscita dell’iconico film dei Beatles, Yellow Submarine, Stella McCartney inaugura la sua nuova collezione, in edizione limitata, dal titolo “All Together Now” ispirata proprio al mitico film e omaggio alla band di suo padre. 

 

Una capsule pensata per donna, uomo e bambino, totalmente nel rispetto della sostenibilità, tratto distintivo di Stella McCartney, non è che un ritorno ai temi del lontano 1969, anno significativo durante il quale i Beatles lanciavano il loro messaggio d’amore nei confronti di una realtà piena di odio e intolleranza. “Peace & Love”, “All you need is love e ancora Love, love, love sono solo alcuni degli slogan della band cuciti sulla collezione della McCartney che riprende scene, motivi ed elementi grafici che celebrano quell’avventura d’amore e colore in un mondo in cui tutti vivono in armonia.

Il cappotto Fur Free Fur raffigura invece i Beatles che indossano le uniformi mentre le sneakers Eclypse e la borsa Falabella in Alter-Nappa si arricchiscono di monogrammi e persino piccoli motivi a forma di sottomarino giallo.

https://deliberti.it/

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...