GILDA E GIORGIA: THE ATTICO

Gilda Ambrosio, 25 anni, e Giorgia Tordini, 30, laureate in Fashion Design (rispettivamente all’Istituto Marangoni e presso lo IED di Milano), hanno lanciato per la prima volta nel febbraio 2016 il proprio marchio, The Attico.  

Un duo italiano che all’estero viene guardato con ammirazione. La designer e l’influencer o it-girl, come si preferisce chiamarla, sono passate dall’essere consulenti a stiliste di successo. Dallo street style, all’iconografia fashion. Gilda è stata inserita da Forbes tra gli Under 30 più influenti al mondo. Ma quello che le ha rese davvero famose è il loro stile e nel saper indossare quello che creano.

The Attico è un marchio luxury improntato sul vintage che segue un modo del tutto proprio di interpretare il classico. Tra eclettismo, romanticismo ed erotismo, gli outfit parlano di esclusività. Lo stile del brand è orientato “verso linee morbide, stoffe sontuose e dettagli vintage, arricchiti con pizzi, seta e rasi, che sono gli elementi chiave per la sensualità e la femminilità di questi abiti. Il capo di punta è la robe de chambre: vestiti che ricordano vestaglie, camicie da notte e pajamas.”

Tra le Celebrities che scelgono The Attico, troviamo l’attrice Rosie Huntington Whiteley, Chiara Ferragni e Katy Perry.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...