VANS X RHUDE

Questo autunno, Vans collabora con il brand streetwear RHUDE per lanciare una proposta di sneakers in tre modelli ispirandosi all’eredità californiana. Pescando tra gli archivi di stile di Vans, RHUDE riporta la stampa Vans California Plate sul modello BOLD NI di Vans di ispirazione retrò. La capsule Vans x RHUDE è disponibile dal 26 Ottobre su deliberti.it

Disponibili in nero e in blu, il modello Bold NI fa riferimento alla storia del Golden State. Introdotta per la prima volta nel 1963, la targa nera della California presentava originariamente numeri in oro e un logo della California in rilievo. RHUDE recupera il design con un marchio ispirato al logo Vans flying-V, che si apre sotto la tomaia in camoscio nero.

Crescere circondati dalla scena dello skate a Los Angeles ha reso la collaborazione con Vans un momento surreale per tutti noi di RHUDE. Vans ha una storia unica e una connessione con la cultura giovanile ed è per questo che ero così entusiasta di spingere i confini creativi con questa collaborazione. Dal punto di vista del design, le tinte che ho scelto sono un omaggio al mio amore per le auto d’epoca – blu per rappresentare la Mercedes 280 SL, e il nero per la Porsche Carrera, ha dichiarato Rhuigi Villaseñor, Design Director di RHUDE.

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...