Deli-Music 01 su Spotify


Chiusi in Lockdown. Stiamo attraversando un periodo di Living in a Ghost Town, per citare l’ultimo singolo dei Rolling Stones, ma questo non significa non aprire i nostri orizzonti verso situazioni di più ampio raggio, come la musica ad esempio. Sebbene questo periodo ci ha allontanato dalla normalità, esiste un luogo che non ha frontiere né limiti, il panorama musicale. 

Dai video musicali realizzati a distanza, ai nuovi singoli d’esordio in lockdown, la musica da sempre accompagna le nostre giornate. 

Ma quando la musica si lega all’arte e al background della moda, assume un altro aspetto, si arricchisce, assume coscienza e significato. 

Non a caso, i fratelli Deliberti, da sempre appassionati d’arte e della scena musicale underground, credono nella simbiosi tra moda e musica trasformando questa natura in eventi.

E’ proprio per onorare questa triade di musica, arte e moda, scelgono di dar vita a una playlist settimanale con esordio sui social media, intitolata Deli-Music, disponibile ora su Spotify. Enjoy the Groove!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...