MATTHEW WILLIAMS: IL NUOVO DIRETTORE CREATIVO DI GIVENCHY

Un messaggio vocale per esprimere l’emozione e la novità del momento, una nota audio su sfondo nero, un classico come siamo abituati a ricevere ogni giorno. Stavolta però, cliccandoci sopra, la voce è quella del nuovo creative director di Givenchy Matthew Williams. La sua voce è bassa, un po roca, ma davvero rilassante, ci invita nella sua nuova casa, la maison francese fondata nel 1952 a Parigi. 

Le sue parole: vorrei dirvi quanto sono onorato a ricoprire il ruolo di nuovo direttore creativo di Givenchy. È il sogno di una vita che si avvera, è quasi surreale vederlo concretizzato. Ho lavorato ogni giorno, per 15 anni, per raggiungere un unico scopo, e adesso è qui.  La sua prima collezione sarà a Parigi il prossimo ottobre.

Dell’85, Illinois, Matthew Williams collabora con Lady Gaga, il fotografo Nick Knight, e Kanye West, che lo vuole direttore artistico della sua agenzia creativa, lo Studio Donda. È proprio durante questi anni che intreccia rapporti con allora semisconosciuti, Virgil Abloh, Heron Preston e Justin Saunders.

Credo che la singolare visione della modernità di Williams rappresenterà per Givenchy grande opportunità di scrivere il suo nuovo capitolo con forza e successo, dichiara Sidney Toledano, presidente e amministratore delegato del fashion group di Lvmh.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...