GOLF le FLEUR* x Converse: a tutto colore!

Converse e GOLF le FLEUR * sono tornate con le nuove colorway della Gianno. Dopo le loro iterazioni “Parfait Pink” e “Skylight”, le due etichette hanno offerto questa volta versioni con sfumature scamosciate, disponibili in “Green” e “Violet”.

La collab si rifà all’eredità dell’abbigliamento sportivo di Converse e Tyler, l’amore del Creatore per gli stili anni ’90, la BMX e l’escursionismo. La maggior parte delle sue tomaie sono rivestite in pelle scamosciata premium, accentuata da trame contrastanti come gomma e ripstop.

Il motivo floreale di GOLF le FLEUR * è stampato sulla linguetta, seguito da una serie di lacci rotondi, occhielli ripstop e sottili strisce riflettenti che incorniciano tutti questi dettagli. Sottigliezze come un motivo floreale e un pannello in gomma sul quarto posteriore, tiranti sul tallone a forma di petalo e piccoli ritagli sui fianchi completano il design della tomaia. Il chiassoso look ispirato agli anni ’90 è completato da un’intersuola spessa color crema che offre trazione e supporto ottimali.

Ecco la nostra selezione!

CONVERSE IN CAMOSCIO VIOLA       CONVERSE IN CAMOSCIO VERDE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...