Converse e GOLF le FLEUR * sono tornate con le nuove colorway della Gianno. Dopo le loro iterazioni “Parfait Pink” e “Skylight”, le due etichette hanno offerto questa volta versioni con sfumature scamosciate, disponibili in “Green” e “Violet”.
La collab si rifà all’eredità dell’abbigliamento sportivo di Converse e Tyler, l’amore del Creatore per gli stili anni ’90, la BMX e l’escursionismo. La maggior parte delle sue tomaie sono rivestite in pelle scamosciata premium, accentuata da trame contrastanti come gomma e ripstop.
Il motivo floreale di GOLF le FLEUR * è stampato sulla linguetta, seguito da una serie di lacci rotondi, occhielli ripstop e sottili strisce riflettenti che incorniciano tutti questi dettagli. Sottigliezze come un motivo floreale e un pannello in gomma sul quarto posteriore, tiranti sul tallone a forma di petalo e piccoli ritagli sui fianchi completano il design della tomaia. Il chiassoso look ispirato agli anni ’90 è completato da un’intersuola spessa color crema che offre trazione e supporto ottimali.
Ecco la nostra selezione!