LE REEBOK TABI DI MARGIELA SONO ORA DISPONIBILI

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ogni elemento dell’iconica Tabi di Margiela si fonde con la silhouette Instapump Fury di Reebok. La scarpa della collaborazione tra Maison Margiela e Rebook è disponibile in sei varianti colore sia per la versione piatta che per quella con il tacco.

 

Una scarpa ibrida che combina la tomaia a punta frastagliata del Tabi con le caratteristiche del pump della Reebok. Una tecnologia sviluppata nel 1989 per consentire agli atleti di regolare manualmente la calzata delle scarpe da ginnastica. Per la Tabi Reebok, la pump è posizionata sotto la patch che avvolge la tomaia, mentre un pulsante adiacente viene usato per sgonfiarla.

La silhouette piatta – che ricorda le sneaker Retro Fit – e le silhouette con il tacco, progettate in sei varianti colore, tra cui il nero e il bianco massiccio in due texture, il giallo, il nero e il rosso, e il bianco, il blu e il rosso, celebrano le varianti colore OG di Reebok.

Un foglio di Hexalite migliora la flessibilità e la stabilità del primo modello, mentre un gambo in carbonio Graphlite collega il plateau e il tacco della suola della variante con il tacco.

MAISON MARGIELA TRONCHETTI TACCO ALTO TABI INSTAPUMP IN PELLE NERA

MAISON MARGIELA TRONCHETTI TACCO ALTO IN PELLE BIANCA

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...