AMIRI SPRING COLLECTION 2020: MENSWEAR

Un punto di svolta per la nuova collezione spring summer Amiri 2020. Durante la sfilata, le collezioni combinate uomo e donna hanno mostrato una finezza e un’attenzione particolare a tutti gli dettagli. Penso che si abbia una grande visione e anche se a volte la visione non è perfettamente chiara, si riesce a percepire la luminosità davanti ai propri occhi, ha affermato Mike Amiri nel backstage della sfilata.

Senza dubbio, la messa in scena, i fiori bianchi e le felci all’interno della navata del Musée des Arts Décoratifs, hanno registrato una luce molto più chiara e luminosa rispetto ai fondali gotici del passato. La luminosità era già dovuta alla recente partecipazione minoritaria di OTB nel marchio di Los Angeles. In un mix di fattori, Amiri ha presentato una collezione dedicata a Woodstock.

Tutti i look bohemien di lusso – dai gilet su misura ai top all’uncinetto ai pantaloni svasati – presentano una perfetta vestibilità molto più evidente ora che il nero non era più l’opzione predefinita. 

La tracolla della chitarra attira gli sguardi sulle giacche che sono un elemento importante di questa stagione, stabilendo una sorta di firma del marchio. Anche le borse, con chiusure come i jack audio, hanno grandi dimensioni. Ma il vero status, soprattutto per gli appassionati di Hendrix, è la giacca in denim rivestita con un’illustrazione aerografata autorizzata dalla proprietà del musicista. Mi sono chiesto perché e come siamo cresciuti, ha detto Amiri per arrivare a questo momento. L’autenticità è stata la più importante. Siamo ancora solo un gruppo di ragazzini di Los Angeles che fanno questo insieme.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...