G-Dragon’s Air Force 1 “Para-Noise 2.0″

HIDDEN ARTWORK

Ora ufficialmente confermato da Nike, l’uscita della collaborazione PEACEMINUSONE x Nike Air Force 1 “Para-Noise 2.0” di G-Dragon è dietro l’angolo.

Servendo come sequel della prima collaborazione “Para-Noise” del leader di BIGBANG con il gigante dell’abbigliamento sportivo, il prossimo rilascio si basa ancora una volta sulla silhouette preferita dell’artista sudcoreano abbinata alla sua fede nello scambio creativo di idee a un design fabbricato per cambiare con il chi lo indossa.

Il PEACEMINUSONE x AF1 “Para-Noise 2.0” inverte lo schema dei colori concentrandosi su una tonalità bianca pulita, pur mantenendo il carattere autoespressivo del suo predecessore. Rivestimento e utensili ora arrivano in nero scuro a fianco, con l’ultimo pezzo ancora adornato con strisce di vernice a contrasto. I loghi Daisy, una firma dell’etichetta PEACEMINUSONE dell’artista, sono impressi lungo la linguetta come previsto, il che significa che è probabile che la tomaia si logori per presentare alcune nuove opere d’arte.

Il tema del design riflette le opinioni di G-Dragon sull’autorealizzazione come un modo attraverso i tempi difficili, una mentalità che chiama “YOUTOPIA”.

Anche se oggigiorno tutto è incerto, non dovremmo smettere di esprimerci per come siamo e di creare il nostro mondo”, afferma G-DRAGON. “Con questi passi collegati, troveremo la nostra utopia che si diffonde davanti ai nostri occhi. Sogno che ognuno di voi vi esprima liberamente nella Youtopia che create per voi stessi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...