Cambio ai vertici del brand Theory azienda di moda contemporanea per uomo e donna con sede a New York.
Alla guida del brand, come direttore creativo c’è l’italiano Francesco Fucci, precedentemente head designer del marchio The row, fondato nel 2006 da Ashley e Mary-Kate Olsen, Fucci ha ricoperto il ruolo di senior design director in Diane von Furstenberg, dal 2008 collabora con Francisco Costa da Calvin Klein nel 2008.
Dal 4 gennaio ci sarà un cambio ai vertici del brand, Emmanuel Stern prenderà le redini di Theory in Europa.
Emmanuel Stern è stato scelto come nuovo amministratore delegato del marchio Theory del gruppo Fast retailing per il business europeo, prendendo il posto di Alessandro Guarise, che ha lasciato l’azienda a maggio.
Stern fino ad ora ha ricoperto il ruolo di co-ceo per The Kooples, l’azienda di moda francese che ha co-fondato nel 2008; ha iniziato la sua carriera nel 2000 come consulente presso McKinsey in Francia, e successivamente ha lavorando nel settore della tecnologia.
Stern guiderà l’azienda nella regione dalla sede centrale europea di Theory a Londra e riferirà a Dinesh Tandon, amministratore delegato globale dell’azienda.
La nomina di Stern arriva in un momento importante per Theory che sta implementando i suoi piani per ricostruire l’impronta europea ed in vista dell’espansione dell’azienda verso i mercati asiatici.